azienda servizi servizi dove siamo home

D200-D250

Deumidificatori per utilizzo professionale di grande resa e dimensioni compatte. Queste macchine sono particolarmente indicate per la deumidificazione di grandi locali quali palestre, piscine, locali produttivi.
L'umidostato di regolazione, compreso nella macchina, è asportabile per il fissaggio a parete.

» Scheda D200/D250

Linea MCAC

Il condizionatore con unità motocondensante MCAC è utile quando non è possibile installare l'unità esterna.
Il motocondensante infatti, grazie alla forma compatta ed al ventilatore centrifugo, è canalizzabile e può essere posizionato all'interno dell'edificio.
La gamma di potenze va da 9000 a 21000 btu/h, tutte in versione pompa di calore.

» Scheda MCAC

LINEA MCW

I condizionatori "split" con motocondensanti MCW, raffreddate ad acqua, permettono il condizionamento in locali privi di accesso alll'esterno e senza sacrificare lo spazio. Sono disponibili in varie taglie e anche in versione pompa di calore, da 9000 fino a 30000 btu/h.

» Scheda MCW

MCAI

i refrigeratori d'acqua MCAI sono caratterizzati dalla architettura "split": la parte installata all'esterno è la motocondensante, disponibile in tre taglie di potenza frigorifica, da 4,5 a 8 kW; la parte idronica, di taglia unica, viene installata all'interno al riparo dal gelo e dalle intemperie.
L'unità idronica è disponibile in versione senza accumulo, con una compattezza sorprendente, oppure con accumulo in acciaio inox da 40l.